Rockol30

David Guetta: arriva 'Nothing but the beat 2.0' con brani inediti

David Guetta: arriva 'Nothing but the beat 2.0' con brani inediti

Esce oggi, 11 settembre, "Nothing but the beat 2.0", edizione speciale del disco pubblicato da David Guetta lo scorso anno. Il disco cinque brani inediti pop tra cui l’ultimo singolo “She wolf”, ne quale viene rinnovata la collaborazione con Sia, e tre nuove tracce electro. Guetta, inoltre, sarà ospite al iTunes Festival di Londra il prossimo 15 settembre. Oltre a "She wolf", gli altri inediti sono "Play hard" con NeYo ed Akon, "Wild one two" con Nicky Romero (Jack Back) feat Sia, "Just one last time" con Taped Rai, "In my head" con Daddy's Groove feat Nervo. I nuovi pezzo electro, invece, sono: "Every chance we get we run" con Alesso feat Tegan & Sara, "What the f**" e "Metropolis" con Nicky Romeo.




Lo scorso mese di luglio, il noto produttore e la EMI Music hanno rinnovato il contratto discografico che li lega già da undici anni, ovvero dai tempi in cui il dj francese debuttò sul mercato con il primo singolo "Just a little more love" pubblicato nel 2001 dalla Virgin France. "La EMI è come una casa, per me", ha spiegato il quarantaquattrenne arrista parigino. "Ha creduto nella mia musica dieci anni fa, quando la EDM era nient'altro che una scena underground, e l'ha portata a un livello superiore". "Io credo nei valori della famiglia, dell'energia e dello spirito", ha aggiunto Guetta. "Sono stato circondato e appoggiato da un gruppo meraviglioso di gente che ama la musica; hanno lavorato con impegno per me e sono molto felice di estendere il mio contratto con il miglior team del pianeta. E' stato un viaggio incredibile e questo è solo l'inizio!".
Schede:
Sia
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.